Jpeg

CORSO SINGOLO Biodiversità e servizi ecosistemici nella pianificazione del territorio

Sono aperte le iscrizioni al CORSO SINGOLO 2017/2018 Biodiversità e servizi ecosistemici nella pianificazione del territorio
Il corso sarà tenuto dal prof. Tommaso Sitzia, docente presso il Dipartimento di Territorio e Sistemi Agro-Forestali (TeSAF ) dell’Università degli Studi di Padova.
Programma completo del corso

Lezioni: 
3 marzo 2018 (9.00-13.30),
10 marzo 2018 (9.00-13.30),
17 marzo 2018 (9.00-18.30) | Escursione sui Colli Euganei (PD)
Ore di lezione: 16
CFU: 2
N° max iscritti: 10

Scadenza iscrizione: lunedì 26 febbraio ore 12.30
Info: mastergiscience@dicea.unipd.it

Informazioni iscrizione:
Tutte le informazioni relative alle modalità d’iscrizione al Corso Singolo “Biodiversità e servizi ecosistemici nella pianificazione del territorio” sono riepilogate alla seguente pagina. Sono inoltre disponibili al seguente link dell’Università degli Studi di Padova tutte le informazioni dettagliate per l’iscrizione ai Corsi singoli. 

Chi può iscriversi
Possono iscriversi ai Corsi singoli del Master sia coloro che sono in possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso al Master, sia coloro che non ne sono in possesso. Il titolo di studio posseduto determinerà la tipologia di attestazione finale per ciascun corso frequentato:

  1. certificazione dell’esame sostenuto completa dell’indicazione dei CFU e di sintetico programma del corso per gli iscritti in possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso al Master che abbiano sostenuto le relative verifiche di profitto (le verifiche non comportano votazioni, ma solo un giudizio di esame superato eventualmente con merito, o non superato)
  2. attestazione di frequenza per gli iscritti non in possesso del titolo richiesto per l’accesso al Master

Si ricorda che per l’A.A. 2017/2018 il Master GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto per la gestione integrata del territorio e delle risorse naturali offre 7 corsi singoli
I corsi sono: